Testo di Teresa Lambros- Gaia Montebello e Shaly John

Tre amiche che in un salotto rosa parlano di sesso senza tabù, pudore e censura...Per noi donne è un puro divertimento, per voi maschi è un'occasione per scoprire di cosa si parla tra di noi. E non solo!! Molti consigli per le donne disinformate o per semplice curiosità. Benvenuto al "Intimo in salotto", prendi un aperitivo e scrivi il tuo commento...le tue fantasie senza pudore o tabu. Se non sei registrato farlo subito!
Il salotto è vietato ai piccini sotto 18 anni! Consigliabile anche alle donne!!
Teresa (nata a Barcelona, parucchiera, sessuologa mancata e sexy) Gaia Montebello (Nata a Rio de Janeiro e vive in Italia, lavora come professional escort, è sensuale e limitata)Shaly (commessa in boutique di lusso, nata a Rio de Janeiro e vive a Miami, la più porca).

giovedì 14 gennaio 2010

Slip fantasia-diventa più porca


Non mi ricordo che slip indossavo la mia prima volta. Ma non mi ricordo neanche la seconda e la terza o qualche fidanzatino di qualche anni fa. Cavolo non mi ricordo neanche cosa indossavo ieri... pero mi ricordo la mia prima mutandine a fantasia..
“Slip a fantasia”é un slip che serve a trasformare in un'altra persona tra 4 mure (o da un'altra parte, va a piacere). La mia era con un leoncino stampato. Abbinava al mio reggiseno anche li con il leoncino.
Era super carina!. Preciso una cosa; A questo punto in quel periodo io e il mio maschio dominante eravamo d'accordo che una volta al mese si scopava in un motel di lusso. Magari per festeggiare un compleanno o un anniversario di qualcosa interessante. Qualche volta portava lui il regalo e qualche volta toccava a me. Quando quella sera ha toccato lui, era arrivato con questo slipino carino
Sono rimasta rossa, verde, di tutto i colori, ero abbastanza timida. Mi invergognavo solo a guardare il regalo cosi intimo. Mi sentivo cosi ridicola, pero...! Ho preso il regalo e sono andata in un'altra stanza della nostra suite, non era carino indossare davanti a lui... giusto? Avevo solo 15 anni e riuscivo ad entrare in motel lo stesso e il mio pudore il topolino non aveva ancora mangiato .
Nello specchio in bagno il mio viso continuava arrossire. Ho indossato per prima lo slip e poi il reggiseno. La mia prima reazione era quella di non uscire più dal bagno di tanta vergogna...Pian , pian la mia timidezza o vergogna spariva lentamente. Il pudore era sparito, dopo qualche minuti... E la mia sensazione era di puro piacere di sesso in libertà...
Ho fatto il mio reingresso in camera spettacolare... Il maschio dominante in attesa della preda era li ansioso e eccitatissimo. Stato tutto molto delizioso e indimenticabile. E la mutandine mi ha trasformata facendomi diventare una gran porca... Doppo tutta la sofferenza, nervosismo e timidezza per indossarla ...meritavo no!!

Ciao, Shaly

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto al "Intimo in salotto", prendi un aperitivo e scrivi il tuo commento...le tue fantasie senza pudore o tabu. Se non sei registrato farlo subito! Il salotto è vietato ai piccini sotto 18 anni! Ciao da Teresa, Shaly e Gaia!