
Prima di tutto chiarisco il mio punto di vista: Mai sono riuscita ad avere delle regole di quando scopare. A volte è immediato, a volte stò a lungo ...in attesa della preda. La verità dipende molto del mio stato d'animo o di qualcosa'altro. Una volta o rinunciata a una bella scopatina perche non riuscivo a fissare appuntamento con la mia estetista… Importante era essere epilata, tutta liscia al momento giusto!
Difficilmente apro le gambe al primo incontro. Per me è unica regola la sicurezza personale, prima preferisco conoscere il ragazzo e avere la certeza che non è cilecca.
Per me le migliore trombatine sono quelle che che si fa attendre, desiderare... Il livello di libidine aumentano ogni volta che si incontra fino ad arrivare un punto “ORGASMO ESPLOSIONE”La provocazione è più intensa e interessante. La gente cerca tutto in “real time”, “on demand”!
Escludo questa regola, coppie superficiale,servizio catering one-night-stands. Ma solo perche non ho mai avuto talento per tale.
Penso che in questo caso bisogna fare attenzione se il sesso è veloce e senza compromessi, se succede deve essere per divertimento e senza impegni.Si! Esistono donne che fanno cosi. Usano il sesso como barriera all'intimità(per più contraditoria che sia) E se questo diventa un comportamento comune è segno di qualche problema emozionale… Non centra nulla con la porcata....
Se ci sono delle regole e sono importante per te? Qual è il problema? Non devono essere troppe rigide, ricordati che è più intrigante il "Pre-Sesso". Dare al primo incontro? Nel secondo incontro? Nel terzo incontro? Nel quarto incontro? Non importa, importante è apprezare il rapporto, che è sempre delizioso.
Un besito...Teresa
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuto al "Intimo in salotto", prendi un aperitivo e scrivi il tuo commento...le tue fantasie senza pudore o tabu. Se non sei registrato farlo subito! Il salotto è vietato ai piccini sotto 18 anni! Ciao da Teresa, Shaly e Gaia!