Testo di Teresa Lambros- Gaia Montebello e Shaly John

Tre amiche che in un salotto rosa parlano di sesso senza tabù, pudore e censura...Per noi donne è un puro divertimento, per voi maschi è un'occasione per scoprire di cosa si parla tra di noi. E non solo!! Molti consigli per le donne disinformate o per semplice curiosità. Benvenuto al "Intimo in salotto", prendi un aperitivo e scrivi il tuo commento...le tue fantasie senza pudore o tabu. Se non sei registrato farlo subito!
Il salotto è vietato ai piccini sotto 18 anni! Consigliabile anche alle donne!!
Teresa (nata a Barcelona, parucchiera, sessuologa mancata e sexy) Gaia Montebello (Nata a Rio de Janeiro e vive in Italia, lavora come professional escort, è sensuale e limitata)Shaly (commessa in boutique di lusso, nata a Rio de Janeiro e vive a Miami, la più porca).

domenica 17 gennaio 2010

Sesso orale

Allora...da notare che è una cosa strana, ma bella....
Mi hanno scritto in privato di come fare il sesso orale?

Non esiste un insegnamento in queste cose...tutto è naturale, tutto viene pian piano...all inizio ti sembrerà talmente strano da non crederci nemmeno...ma poi, quando ti viene facile e talmente naturale...come se leccassi un gelato...come se...mangiassi un leccalecca...
e quando capirai l effetto che farai al tuo lui, quando lo vedrai godere, quando lo vedrai andare in delirio...imparerai a...giocare col membro...a tal punto da fargli dire...BASTA, TI PREGO!!!
Impara a averci tatto, impara a non usare i denti, impara ad usare la lingua e ad aprire la bocca...fa impressione le prime volte...poi...poi piacerà anche a te!!! un bacio e conta su di me se hai bisogno!
Io ieri sera con il mio marito abbiamo giocato per un po', lui dice che sono molto brava a fare BlowJob (pompino)...
Non avete vergogna, è il tuo marito? Fidanzato o amante?
Lasciatevi andare!1

Ciao, Teresa

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto al "Intimo in salotto", prendi un aperitivo e scrivi il tuo commento...le tue fantasie senza pudore o tabu. Se non sei registrato farlo subito! Il salotto è vietato ai piccini sotto 18 anni! Ciao da Teresa, Shaly e Gaia!