Testo di Teresa Lambros- Gaia Montebello e Shaly John

Tre amiche che in un salotto rosa parlano di sesso senza tabù, pudore e censura...Per noi donne è un puro divertimento, per voi maschi è un'occasione per scoprire di cosa si parla tra di noi. E non solo!! Molti consigli per le donne disinformate o per semplice curiosità. Benvenuto al "Intimo in salotto", prendi un aperitivo e scrivi il tuo commento...le tue fantasie senza pudore o tabu. Se non sei registrato farlo subito!
Il salotto è vietato ai piccini sotto 18 anni! Consigliabile anche alle donne!!
Teresa (nata a Barcelona, parucchiera, sessuologa mancata e sexy) Gaia Montebello (Nata a Rio de Janeiro e vive in Italia, lavora come professional escort, è sensuale e limitata)Shaly (commessa in boutique di lusso, nata a Rio de Janeiro e vive a Miami, la più porca).

lunedì 25 gennaio 2010

Come prepararsi per il sesso anale


La pazienza è la terza e ultima cosa di cui si ha bisogno per rendere possibile il sesso anale. La preparazione iniziale è sempre la parte più difficile del sesso anale - l'ano è un anello stretto di carne alla fine del retto designato a controllare l'eliminazione degli scarti corporei. È parzialmente sotto controllo volontario e parzialmente riflessivo agli stimoli. Il tuo partner si deve rilassare, e tu devi andare piano per indurlo ad aprirsi abbastanza per ricevere il tuo pene.
Inizia con un dito ben lubrificato o un dildo sottile (più sottile del tuo pene). Il dildo è più realistico, ma il tuo dito può flettersi e sentire che cosa sta facendo dentro al suo sedere. Fai scivolare un dito dentro lentamente, lasciandola adattarsi. Tiralo tutto fuori e rispingilo dentro ancora. Lascia il tempo al suo ano di abituarsi a questo tipo di attività. Poi fai scivolare dentro anche un secondo dito.

Io personalmente uso il burro, niente vaselina. Entra che è una meraviglia!

Per il rapporto sessuale, scegliere una posizione può essere importante. Molte donne vogliono stare sopra, per regolare quanto velocemente avviene la penetrazione. Ad altre piace stendersi sullo stomaco, o rannicchiarsi a mo' di cane, o essere penetrate quando stanno stese sul fianco. Scegli qual'è la migliore prima di iniziare.
Come sempre, controllati. Rilassati e usa molto lubrificante. Le persone che amano il sesso anale dicono "troppo lubrificante è quasi abbastanza". Ascoltala - se ti dice che inizia a fare male, indietreggia.
Eventualmente, arriverà un momento in cui il suo ano sarà abbastanza rilassato da permettere alla testa del tuo pene di entrare facilmente dentro di lei. Se è completamente rilassata, dovrebbe risultare completamente indolore. Ora solo perché sei dentro di lei non c'è ragione di iniziare a bombardarla come un matto. Lascia che il suo corpo si aggiusti. Vai con calma. Eventualmente sarete entrambi pronti per qualcosa di più.

Shaly

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto al "Intimo in salotto", prendi un aperitivo e scrivi il tuo commento...le tue fantasie senza pudore o tabu. Se non sei registrato farlo subito! Il salotto è vietato ai piccini sotto 18 anni! Ciao da Teresa, Shaly e Gaia!