Testo di Teresa Lambros- Gaia Montebello e Shaly John

Tre amiche che in un salotto rosa parlano di sesso senza tabù, pudore e censura...Per noi donne è un puro divertimento, per voi maschi è un'occasione per scoprire di cosa si parla tra di noi. E non solo!! Molti consigli per le donne disinformate o per semplice curiosità. Benvenuto al "Intimo in salotto", prendi un aperitivo e scrivi il tuo commento...le tue fantasie senza pudore o tabu. Se non sei registrato farlo subito!
Il salotto è vietato ai piccini sotto 18 anni! Consigliabile anche alle donne!!
Teresa (nata a Barcelona, parucchiera, sessuologa mancata e sexy) Gaia Montebello (Nata a Rio de Janeiro e vive in Italia, lavora come professional escort, è sensuale e limitata)Shaly (commessa in boutique di lusso, nata a Rio de Janeiro e vive a Miami, la più porca).

giovedì 14 gennaio 2010

L'uomo ha le mani grandi grosso cazzo


Ho sentito di tutto:
• L'uomo ha le mani grandi grosso cazzo?
• pene dell'uomo è la dimensione del tuo avambraccio?
• pene dell'uomo è la dimensione del piede?
• Se le dita del ragazzo sono spesse, il cazzo è lungo?.

Tutte le credenze popolari. La verità è che la dimensione di quella che è sempre una sorpresa, per fortuna o purtroppo. Senza dubbio, suspense dà la grazia per l'intera faccenda. D'altra parte, la delusione che hanno nel'arco del tempo è più frustrante.

E non venirmi a dire gli studiosi dicono che le dimensioni non contano. Mentre le statistiche (fonte non-scientifico), sostengono che il 53% delle donne non si preoccupano per le dimensioni, in pratica sono poche donne che non pretendono di cura. Mentre una buona dimensione non è garanzia di buon sesso, di dimensioni ben al di là o al di sotto del livello desiderato, può causare grande delusione. La buona notizia per coloro che le mutandine in servizio è che, nonostante l'studi pseudo-scientifici e sulla base di numerose conversazioni, Intimo in salotto, dire che il concetto di piccolo, grande spessore, sottili varia notevolmente da donna a donna.
Deve avere a che fare con l'adattamento, lo stile, la compatibilità, rispetto alle esperienze precedenti. Tranne che per casi estremi che considerati piccoli per una può essere più che sufficiente che per un'altro.

E una volta stabilito che la dimensione non importa, nonostante la delusione per le credenze popolari, per qualche tempo, cerca di creare uno standard di personalizzato che vorrei ridurre al minimo il potenziale sorpresa al momento della thin-and-roll con l'uomo che ci sta.

Chissa, allora Gianni Morandi è il Rocco Siffredi della canzone. Non credo, io sapevo del naso lungo anzichè le mani, ma sono solo storie.... metropolitane. Sono due parti del corpo perfettamente distinte tra loro...
Baci, Gaia

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto al "Intimo in salotto", prendi un aperitivo e scrivi il tuo commento...le tue fantasie senza pudore o tabu. Se non sei registrato farlo subito! Il salotto è vietato ai piccini sotto 18 anni! Ciao da Teresa, Shaly e Gaia!