Testo di Teresa Lambros- Gaia Montebello e Shaly John

Tre amiche che in un salotto rosa parlano di sesso senza tabù, pudore e censura...Per noi donne è un puro divertimento, per voi maschi è un'occasione per scoprire di cosa si parla tra di noi. E non solo!! Molti consigli per le donne disinformate o per semplice curiosità. Benvenuto al "Intimo in salotto", prendi un aperitivo e scrivi il tuo commento...le tue fantasie senza pudore o tabu. Se non sei registrato farlo subito!
Il salotto è vietato ai piccini sotto 18 anni! Consigliabile anche alle donne!!
Teresa (nata a Barcelona, parucchiera, sessuologa mancata e sexy) Gaia Montebello (Nata a Rio de Janeiro e vive in Italia, lavora come professional escort, è sensuale e limitata)Shaly (commessa in boutique di lusso, nata a Rio de Janeiro e vive a Miami, la più porca).

domenica 4 luglio 2010

Il primo orgasmo meglio provare da sola

Ciao Baby girls!

Ricevo molte email da ragazze chiedono consigli su "scorciatoie" per raggiungere l'orgasmo con il partner, e la mia prima reazione è di chiedere: "Ma avete mai provato da sola?"

Per me, questo modo di toccare "masturbazione" è iniziato durante l'infanzia, naturalmente, come ho il sospetto che è per ogni essere umano ... E allora perché non è che gli uomini sono molto più tranquillo e si stabilì in relazione a questo? Semplice: mamma e papà non soppressi al grido di "Giù le mani RAGAZZO DAI !!!",, al contrario, il bambino è sempre stato incoraggiato a mettere il" piccolo amico "FUORI, come segno di mascolinità.

E dico di più! La masturbazione è molto meglio di una carta di credito: Non c'è un limite e non si deve pagare il conto entro 30 giorni. Possono avere rapporti sessuali con chiunque, in qualsiasi momento si desidera, senza rimanere incinta o di qualche altra battuta d'arresto ... Potete fottere la star di Hollywood o del vicino che vive alla porta accanto e guarda innocente, ma è sicuramente un pervERTITO ...

SHALY "LA PIU' PORCA"

1 commento:

  1. Vero , la Patata va lasciata libera di sperimentare, deve venirti la pelle d'oca, la devi fare rosa rossa , deve inumidirsi e devi capire quando; si deve rilassare e poi raggrinzirsi , deve tirare e poi mollare , solo così quando troverai il tuo ragazzo saprai cosa vuoi e cosa ti piace , perchè il tuo piacere sarà anche il suo ( se te lo sei scelto bene ) .
    Baci .

    RispondiElimina

Benvenuto al "Intimo in salotto", prendi un aperitivo e scrivi il tuo commento...le tue fantasie senza pudore o tabu. Se non sei registrato farlo subito! Il salotto è vietato ai piccini sotto 18 anni! Ciao da Teresa, Shaly e Gaia!